x

x

Il Monza avrebbe messo gli occhi su un mediano che è passato, nelle scorse stagioni, anche dalla Serie A.

Parliamo di un intermedio che ha militato nell'Udinese nel triennio che andava dal 2020 al 2023. Si tratta, nello specifico, di Jean-Victor Makengo, attualmente giocatore del Lorient.

Secondo quanto divulgato dal Corriere dello Sport, sulla mezzala francese di Étampes, sono vigili anche altre società di Serie A. Parliamo di Lecce, Empoli e Verona.

Il club bretone vorrebbe cederlo a titolo definitivo, anche se non chiude ad altri eventuali scenari.

Il classe 1998 ha intascato solo 12 gettoni in tutte le competizioni nell'ultima stagione. Per lui sono 568 i minuti totali messi a referto. Dispone di un contratto sino al 30 giugno 2027 con i merlus.

Mercato Monza, il punto aggiornato sulle trattative dei brianzoli

La campagna acquisti del Monza è cominciata con l’acquisto del giovane 2004 Forson, svincolatosi dal Manchester United. La certezza è che uno dei portieri sarà il giovane Andrea Mazza, anche lui 2004, lo scorso anno nella Primavera dei brianzoli. E poi? 

Tutto dipenderà dalle cessioni. Partito Michele Di Gregorio, si valutano offerte importanti per Andrea Colpani, cercato da Lazio, Fiorentina e Marsiglia. Ha molto mercato l’esterno Alessandro Birindelli che potrebbe essere sacrificato al pari di Dany Mota. Ma non solo”. QUI per leggere l'approfondimento su calciomercato.com

Stasera torna Monza una città da serie A con un retroscena su Maldini

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta da Federico Ferrario, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà stasera dalle ore 21 con un retroscena proprio su Daniel Maldini. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]