Mercato Monza, voci sul possibile arrivo di un grande talento del Milan
I brianzoli avrebbero sondato i rossoneri per una promettente pedina
Il profilo in questione è quello del classe 2008 Francesco Camarda, promettentissimo attaccante dei rossoneri che ha già battuto diversi record di precocità.
E' infatti il più giovane esordiente in Serie A e, con 16 anni e 226 giorni, è il più giovane italiano esordiente nella Uefa Champions League.
Recentemente la punta milanese è stata impegnato con l'Under 19 italiana per le qualificazioni agli Europei 2025 e, per ciò che concerne il club, si alterna tra la Prima Squadra ed il Milan Futuro (per lui 3 gol in stagione, includendo Serie C e la Coppa Italia di categoria)
Il management biancorosso avrebbe sondato il club milanista per un eventuale prestito, secco, semestrale, a partire da gennaio. Ci sarebbero delle conferme in tal senso. Restano da capire ora le intenzioni milaniste.
La promozione di Mauro Bianchessi a Direttore Sportivo della Prima potrebbe facilitare un'eventuale evoluzione del negoziato.
Il manager, infatti, lo conosce molto bene avendolo portato al Milan nel 2015, prelevato dall'Afforese, quando rivestiva la carica di responsabile giovanile.
L'ipotesi è, ad ora, remota, ma tutt'altro che campata per aria. Seguiranno sviluppi nel prossimo futuro.
Calciomercato, sirene elleniche per una pedina del Monza?
Novità di calciomercato delle ultime ore, provenienti dall'estero.
Secondo quanto riferito dal giornale greco Redfreaks.gr, l'Olympiakos avrebbe messo nel mirino un giocatore del Monza per la sessione di mercato invernale.