x

x

Le prestazioni contro Lecce e Lazio hanno zittito i critici e dato un bel po' di fiducia al Monza di Palladino. La gara di Roma ha mostrato degli evidenti segni di crescita di Pessina e compagni. 

Anche se il tecnico rifiuta (giustamente) i paragoni col passato, il Monza attuale ha cinque punti in più rispetto allo scorso anno quando la squadra di Stroppa era ancora fermo al palo dopo cinque giornate. Con una squadra in grande crescita la domanda è se questa squadra non possa diventare più forte di quella dello scorso anno o se lo sia già. 

Ne abbiamo parlato ieri in una puntata dallo stadio Sada a ‘Monza una città da serie A’ su Teleshopping (canale 110 sul digitale terrestre e su Sky canale 889) (QUI il link per rivedere la diretta). Ospiti del nostro direttore Stefano Peduzzi l'ex calciatore del Monza Patrizio Sala, l'allenatore della Juvenilia Roberto Cazzaniga e il nostro Federico Ferrario. In collegamento da Bologna Emanuele Bonfrisco, figlio dell'ex custode di Monzello. Sarà possibile come sempre interagire in diretta sulla pagina Facebook di Monza-News e sul canale Youtube del nostro sito che è visibile anche in tv tramite l'app dedicata.