Un finto Spalletti e le Iene chiamano un giocatore del Monza, Galliani: 'Se volete..'
La Nations League si conclude amaramente per l'Italia, ma ieri sera c'è stato spazio per un sorriso...

Armando Izzo tra i convocati della finta Nazionale
Tra i giocatori contattati durante questa divertente iniziativa c'era anche Armando Izzo, uno dei protagonisti del Monza in questa stagione. Alla telefonata del finto CT, il difensore ha risposto con entusiasmo:
“Io sono a disposizione mister. Non mi fa giocare? Pazienza, sarebbe importante restare nel gruppo”.
Un momento esilarante che ha subito scatenato reazioni sui social, con i tifosi biancorossi che hanno mostrato grande affetto nei confronti del loro beniamino.
Galliani scherza su Izzo e Birindelli
Alla conversazione si è poi aggiunto anche Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, che ha colto l'occasione per ‘sponsorizzare’ un giocatore del Monza: "Se volete, oltre a Izzo, c'è anche l'esterno Birindelli".
Un'uscita che ha strappato sorrisi parlando di problemi di mal di stomaco.
“Ah era uno scherzo? Ma un senatore dev'essere sempre pronto a servire la patria”. QUI il video integrale dello scherzo.
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.