Calciomercato al via: colpo grosso Inter, Fiorentina scatenata. C'è un retroscena clamoroso sul Milan
Il calciomercato invernale si prepara a regalare emozioni e cambiamenti significativi nel panorama della Serie A
Calciomercato Inter: Marotta prova il colpo Lorenzo Pellegrini
Tra le operazioni più interessanti, spicca l’interesse dell’Inter per Lorenzo Pellegrini, giocatore fondamentale per Ranieri, che potrebbe lasciare la Roma già a gennaio. Intanto, l’accordo tra Napoli e Fiorentina per Michael Folorunsho sembra ormai fatto: il centrocampista, dopo essere stato vicino a lasciare il Napoli la scorsa estate, si prepara a unirsi alla squadra di Raffaele Palladino che è ad un passo anche da Pablo Mari del Monza (oggi su MonzaNews ulteriori dettagli).
Anche sul fronte allenatori non mancano i colpi di scena: il Milan ha ufficializzato Sergio Conceição come nuovo tecnico, ma emergono retroscena su un possibile contatto con Maurizio Sarri, che secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà aveva richiesto un contratto di 18 mesi.
Calciomercato Fiorentina e Napoli: nuovi acquisti in vista
Per la Fiorentina, l'arrivo di Folorunsho rappresenta un'opportunità per rinforzare il centrocampo e replicare le buone prestazioni del giocatore con l'Hellas Verona nella scorsa stagione. La Lazio, invece, potrebbe virare sul centrocampista Fazzini dell’Empoli, in un'operazione dal valore stimato di 10 milioni di euro. Il Monza, dal canto suo, ha dichiarato incedibile Warren Bondo.
Nel frattempo, il Napoli si prepara a chiudere l’acquisto di Danilo dalla Juventus, un colpo importante per la difesa azzurra. Il difensore brasiliano non è partito con i bianconeri per la trasferta di Supercoppa, segno evidente che la trattativa è in fase avanzata.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie di calciomercato e sugli sviluppi delle squadre lombarde come il Monza, visita MonzaNews. Per una panoramica completa delle trattative di Serie A, puoi anche consultare il portale Calciomercato.com.
Non dimenticare di seguirci sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì trasmettiamo la diretta "Monza una città da serie A" a partire dalle 20:30!