x

x

Nonostante le difficoltà e le incomprensioni, Rosati conserva affetto e rispetto per il percorso condiviso con Galliani e Berlusconi. La sua esperienza testimonia come il legame umano possa andare oltre i confini delle vicende personali. 

E svela anche altri retroscena lavorativi:

[Adriano Galliani, ndr] era intelligente, apprendeva subito e mi dava grandi soddisfazioni. Una volta all’inaugurazione di uno dei nostri hotel a Bologna lo scambiarono per mio padre, che era uno dei primi soci del Baglioni. Per errore gli diedero un appartamento della proprietà e mi fece tenerezza: non aveva mai visto nulla di simile in vita sua. L’ho sempre protetto e difeso, però era anche l’uomo più bugiardo che io abbia mai conosciuto.

Ma anche familiari:

Ho messo insieme i suoi tre figli che non si conoscevano, e che per grazia di Dio e per l’amore che avevo per loro, si sono frequentati in casa mia. Nel 2011 uscì la falsa notizia di un suo mantenimento per me, che purtroppo lui si è sempre rifiutato di smentire, spezzandomi il cuore.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove ogni mercoledì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.