x

x

Nel prossimo turno di campionato, l’Adana Demirspor affronterà il Besiktas in un match d’alta quota. Una gara importante che, secondo quanto riferisce il quotidiano ‘Haberler.com’, avrebbe dovuto vedere come spettatore di eccezione proprio Roberto Mancini per seguire da vicino l'attaccante. Il ct azzurro, però, non ha confermato la sua presenza.

"A livello tecnico Mario è sempre stato bravo, bisogna vedere come sta fisicamente" le parole del ct dopo lo Stage quando accolse, per la prima volta nella sua gestione, l'ex attaccante del Monza. Un giocatore deve sapersi integrare in un gruppo già costruito e che ha lavorato benissimo, per noi questo diventa fondamentale. Non è solo il caso di Mario. Credo che due allenamenti, anche se non sono tanti, possono servire per avere una valutazione". aveva detto il Mancio.

"A livello tecnico Mario è sempre stato bravo, bisogna vedere come sta fisicamente, l'abbiamo perso un po' di vista, vederlo dal vivo può essere utile. Un giocatore deve sapersi integrare IN un gruppo già costruito e che ha lavorato benissimo, per noi questo diventa fondamentale. Non è solo il caso di Mario. Credo che due allenamenti, anche se non sono tanti, possono servire per avere una valutazione. Cosa mi ha promesso Balotelli? Dei soldi...", afferma scherzando il ct.

Sulla convocazione di Balotelli in Nazionale si è espresso anche l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti: “Lo scorso anno - ha dichiarato al Cittadino - sono stato attento a ciò che faceva Mario Balotelli con il Monza. E’ un bravissimo ragazzo, che ogni tanto ha avuto qualche reazione istintiva che non l’ha aiutato. Chiaramente il suo palcoscenico adatto non era la Serie B e Mancini è stato coraggioso e leale nel riconvocarlo in Nazionale. Del resto glielo aveva promesso: se avesse giocato bene lo avrebbe richiamato in Azzurro”.

https://www.monza-news.it/brianza-calcio/esclusiva-play-off-mondiali-la-decisione-di-roberto-mancini-sulla-convocazione-di-mario-balotelli/

Intanto nuovo innesto per l’Adana Demirspor di mister Vincenzo Montella. E' arrivato, infatti, in prestito secco, il centrocampista croato (ma cresciuto calcisticamente in Olanda) Damjan Đoković dal Çaykur Rizespor.