Il Villaggio di Natale al coperto il più grande d'Italia si trova a meno di 30 minuti da Monza
Aperto fino al 7 gennaio, è situato nel centro congressi più grande d'Europa
Il centro congressi più grande d'Europa che ospita il Villaggio di Natale al coperto più grande d'Italia. Succede a Milano, per la precisione a City Life, il quartiere che ha proiettato il capoluogo lombardo nel futuro. Quello in cui vivono i nuovi vip, quello degli imponenti grattacieli visibili da ogni punto della città e non solo.
Non poteva che sorgere qui “A Christmas Magic”, l'entusiasmante villaggio ospitato dall'Allianz Mico, firmato dall'archistar Massimiliano Fuksas, il 79 enne architetto che progettò, nel 2005, tutto il complesso di Rho Fiera.
20 mila metri quadri di emozioni all'interno del centro congressi più grande d'Europa, con un'immensa pista da pattinaggio. Il suo percorso si snoderà intorno a tutte le principali attrazioni: il Bosco Incantato, con luci, suoni, colori e apparizioni di animali magici, oltre a un tunnel segreto tutto da scoprire, il Luna Express e il maxi Calendario dell'Avvento, per fare degli spettacolari selfie, l'Albero di Natale visitabile al suo interno, la Fabbrica dei Regali, dove incontrare gli elfi già al lavoro nel confezionamento di centinaia di presenti natalizi e molto altro ancora.
Certo, tutto questo ha un costo. Non meno di 14 euro, ovvero il prezzo di un biglietto ridotto per bambini dai 4 agli 11 anni. Dai 12 in su, invece, il prezzo sale a 19 euro, fino a un massimo di 25 a cui aggiungere i diritti di prevendita. Tutte le informazioni a riguardo si possono trovare sul sito christmasmagic.it.