x

x

Il Monza è arrivato ieri sera nel ritiro di Udine via aereo e poi pullman da Trieste. Per l'Udinese Palladino ha recuperato Gagliardini, ma l'ex Inter sembra destinato alla panchina. Di seguito le possibili scelte del tecnico del Monza

Palladino
Raffaele Palladino 

Udinese - Monza, le scelte di Palladino e Cioffi 

Nel Monza, arrivato in Friuli con 26 giocatori, Bondo è favorito su Akpa Akpro per giocare al fianco di capitan Pessina dopo che l'ex Lazio aveva sofferto in quella zona di campo contro il Sassuolo. Scapitano i nuovi Zerbin e Djuric: uno dei due potrebbe cominciare dall'inizio, se non entrambi. Sulle fasce in tre per due maglie: l'ex Napoli se la gioca con Ciurria e Birindelli con l'ex Pisa quasi certo di una maglia dopo l'ottima prova offerta domenica scorsa. In avanti Colpani favorito su Valentin Carboni, in difesa D'Ambrosio in vantaggio su Izzo. Per il brianzolo Lorenzo Colombo (foto) sarà ancora panchina. Nell'Udinese sulle fasce confermato Kamara, mentre Ebosele può fermarsi un turno in favore di Ehizibue. In cabina di regia Walace non si tocca, ma Pereyra potrebbe essere arretrato sulla linea di centrocampo scalzando uno tra Lovric e Samardzic. Davanti quindi l’unico dubbio, Thauvin può essere riconfermato come trequartista con l’ex Juventus arretrato di qualche metro. Lucca, unico italiano dei padroni di casa in campo dal 1' minuto, sarà il riferimento avanzato. 

Udinese - Monza, le probabili formazioni 

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristiansen, Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara, Pereyra, Lucca. All. Cioffi. 

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio,  Pablo Mari, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Zerbin; Colpani, Dany Mota; Djuric. All. Palladino 

Dove vedere Udinese - Monza 

La partita tra Udinese e Monza verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Udinese-Monza è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La telecronaca di DAZN sarà affidata al giornalista Alberto Santi.