x

x

foto YouTube
foto YouTube

È stato raggiunto ieri sera l'accordo tra Atalanta e Manchester United per Hojlund. L'attaccante danese, che ha segnato nove gol nell'ultimo campionato di Serie A, si trasferirà in Premier League per una cifra record di 75 milioni di euro più 10 milioni a seconda degli obiettivi individuali e di squadra. 

Hojlund, classe 2003, ha preferito il Manchester United al Paris Saint-Germain. Il giocatore ha firmato un contratto da 5 milioni di euro, otto volte i 600.000 euro che percepiva dai Percassi. L'accordo quinquennale prevede anche un'opzione per una sesta stagione. E Zapata?

Il giocatore è sempre nel mirino del Monza. Secondo quanto appreso da Monza-News, il giocatore colombiano potrebbe comunque essere ceduto dai bergamaschi che, dopo Boga, vogliono rivoluzionare il reparto avanzato anche con la possibile cessione dell'altro colombiano Muriel. La trattativa Zapata - Monza non è affatto semplice, ma con la possibile cessione di Petagna al Cagliari, non è da escludere un sacrificio sul mercato per arrivare al colombiano.