Calciomercato, Palladino su un big dell'Atalanta, l'Inter cede un esterno. Grandi movimenti al Sassuolo
Calciomercato invernale: tutte le trattative del 30 gennaio 2025

L'Inter ha definito la cessione di Tajon Buchanan al Villarreal. L'esterno canadese si trasferirà in Spagna con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 13 milioni. Nel frattempo, i nerazzurri sono in corsa con il Marsiglia per assicurarsi le prestazioni di Zalewski dalla Roma.
Fiorentina scatenata: obiettivo Zaniolo

La Fiorentina di Raffaele Palladino continua a essere protagonista sul mercato. Dopo la cessione di Ikoné al Como, i viola hanno riavviato i contatti per Nicolò Zaniolo dell'Atalanta. La Dea potrebbe lasciarlo partire, ma solo dopo aver trovato un sostituto - con Daniel Maldini in pole position, specialmente dopo l'infortunio di Lookman. Intanto, il Napoli continua il pressing su Comuzzo.
Movimenti in difesa: nuovi arrivi per Sassuolo e Monza
Il mercato si anima anche nel reparto difensivo. Il Sassuolo si rinforza con l'arrivo di Velthuis, classe 2002, dallo Sparta Rotterdam dopo la sua esperienza a Salerno. Il Monza invece ha ufficializzato l'acquisto di Arvid Brorsson dal Mjällby, con il difensore che ha firmato fino al 2027.
Udinese: Ebosse saluta l'Italia
Novità anche in casa Udinese: il difensore camerunese Ebosse lascia la Serie A per trasferirsi in prestito allo Jagellonia, attuale campione di Polonia. Una mossa che potrebbe aprire nuovi scenari di mercato per il club friulano.
Con il mercato invernale che si avvicina alla conclusione, le squadre di Serie A continuano a muoversi per rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione. Le prossime ore potrebbero essere decisive per la definizione di diverse trattative ancora in corso.