x

x

foto Buzzi
foto Buzzi

Alla cerimonia hanno partecipato il Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato del Club, Senatore Adriano Galliani, insieme ai calciatori Luca Caldirola e Roberto Gagliardini. 

I rappresentanti del Monza hanno avuto l'opportunità di visitare la struttura e hanno apprezzato l'atmosfera inclusiva e l'approccio assistenziale innovativo, che combina tecnologia, architettura e umanità.

Il GGM Award, istituito da GGM Studios, è un riconoscimento che celebra le eccellenze nei mondi dell'arte, dello sport e dell'impegno sociale. 

Negli anni passati, il premio è stato assegnato a nomi illustri come i Deep Purple, Pooh, Elio e Le Storie Tese, i Nomadi e Andy dei Blue Vertigo, con una speciale edizione nel 2022 dedicata a Papa Francesco. Quest'anno, la società biancorossa è stata premiata per la sua continua crescita nel panorama calcistico.

La "Cooperativa La Meridiana" rappresenta un modello all'avanguardia, offrendo un ambiente sicuro e accogliente per i suoi ospiti, promuovendo l'autonomia e il benessere attraverso spazi progettati ad hoc e un approccio terapeutico innovativo.

Adriano Galliani ha espresso il proprio ringraziamento nei confronti di GGM Studios per il riconoscimento e della Cooperativa La Meridiana per il lavoro straordinario a favore della comunità. 

Ha sottolineato come questo premio evidenzi il valore del calcio come strumento di inclusione e responsabilità sociale, affermando: "Questa Cooperativa è nel mio cuore e in quello di tutti noi del Monza, perché è qualcosa di straordinario e noi siamo orgogliosi di sostenerla".

Sui social il manager monzese Galliani ha anche aggiunto:

Un grande onore per me ricevere in rappresentanza di @acmonza il prestigioso GGM Award 2024 - Special Edition durante la cerimonia tenutasi presso la @cooperativalameridiana eccellenza italiana con l’innovativo villaggio “Il Paese Ritrovato”, dedicato alla cura di persone affette da Alzheimer e altre forme di demenza. Una meravigliosa realtà che si impegna a favorire il benessere della persona, la sua inclusione e partecipazione, a stimolarne e valorizzarne le capacità, lasciando i residenti liberi di muoversi nel borgo, coniugando sicurezza e libertà.

Questo premio sottolinea il valore del calcio come strumento di inclusione e responsabilità sociale. Questa Cooperativa è nel mio cuore e in quello di tutti noi del Monza, perché è un qualcosa di straordinario e noi siamo orgogliosi di sostenerla.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30. 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi