Cassano da Fedez: 'Il Monza ha la fortuna che Berlusconi ci mette i soldi, Balotelli il più forte attaccante italiano. Vinto gli Europei con Pessina, abbiamo avuto fortuna'
Antonio Cassano ha partecipato alla trasmissione di Fedez e Luis Sal, via YouTube, Muschio Selvaggio Podcast, episodio 97. Ha parlato di varie argomentazioni, tra cui le risorse del calcio italiano. Ha menzionato anche il Monza:
"La squadre piccole in Italia prendono poco dai diritti televisivi, in Inghilterra, due anni fa, il Watford quando è salito dalla Championship ha preso 110 milioni. Qui te ne danno al massimo 20 se sali in A. Il Monza ha la fortuna che Berlusconi ci mette i soldi, fa parte della dinastia dei Moratti, Agnelli, chè è diversa. Ora devi andare con le idee ma se non mi dai niente..".
Poi ha parlato in termini di campo, menzionando anche il capitano del Monza Matteo Pessina e l'ex Mario Balotelli. Ecco i frammenti in questione:
“Se tu oggi mi chiedi chi sia l'attaccante italiano più forte al momento, ti dico Mario Balotelli. Immobile? Giocare a calcio non vuol dire far goal. Balotelli è molto più forte di lui: lo chiamerei in Nazionale perchè è più forte di tutti. L'Italia ha vinto gli Europei con Pessina. Capisci? Abbiamo avuto c**o".
https://www.youtube.com/watch?v=mYXajz3svBI&t=1882s