Il Torino non c'è più: Tuttosport condanna Cairo e svela il futuro di Juric
Il quotidiano torinese non le manda a dire sulla squadra granata che cade a San Siro contro i campioni d'Italia
Il Torino esce da San Siro con le ossa rotte. La squadra di Juric perde malamente con l'Inter campione d'Italia e dice quasi addio al sogno Europa. Molto critico Tuttosport in edicola oggi con la squadra granata.
Il Torino non c'è più, Tuttosport condanna Cairo: ‘Il riassunto dei suoi 19 anni’
Il Torino perde a San Siro e Tuttosport critica il presidente del Torino Urbano Cairo:
Torino ko, per Tuttosport Juric è al passo d'addio
Così Ivan Juric, tecnico del Torino, dopo il ko di San Siro: "Il primo tempo è stato ottimo, penso anche il secondo nel quale abbiamo lottato con uno in meno. Sono quattro partite dove vogliamo sbagliare il minimo e fare il massimo, cercare di mantenere la parte sinistra della classifica, sarebbe il terzo anno di fila e non è da buttare. Dal Torino ci si aspetta di più e credo sia giusto. Penso rimanga un inizio difficoltoso, poi molto bene per alcuni mesi con alcune partite dominate e non vinte. Rimane una sensazione positiva, abbiamo fatto crescere tanti giovani e rimane una base interessante da potenziare. C'è una base che abbiamo creato con i vari Ricci, Bellanova, Buongiorno, Ilic - ha continuato Juric rispondendo ai cronisti in sala stampa - sono vari giocatori che nella mente del presidente hanno tutti un grande futuro per il Torino". Per Tuttosport il tecnico croato e il Toro ci sarà il divorzio: “E' un addio avvilente quello dell'allenatore" ha sottolineato il quotidiano torinese. Secondo quanto appreso da MonzaNews, il nuovo tecnico del Torino per la prossima stagione potrebbe essere Paolo Vanoli, allenatore che sta lottando per riportare il Venezia in serie A.
Torino, si pensa alle cessioni: Zapata parte?
Arrivano novità a sorpresa per il futuro di Duvan Zapata. L’attaccante del Torino ha fatto un’ottima stagione quest’anno, tornando ai suoi livelli. E ora ha ricevuto un’offerta importante. Come riportato da Fabrizio Romano, c’è una proposta intorno ai 14 milioni da parte del Cruz Azul. Il club messicano offre anche un super ingaggio al calciatore. Ora la decisione sarà del Torino del presidente Cairo, oltre che di Duvan.
Calendario Torino: le prossime quattro
Il Torino, ora decimo in classifica, è braccato dal Monza a -2 che sabato sogna il sorpasso. I granata, nelle prossime quattro, sfideranno il Bologna in casa, il Verona fuori, il Milan al Grande Torino e l'Atalanta all'ultima giornata.