x

x

Le due insegne del gruppo Finiper Canova sono alla ricerca di nuovi talenti da inserire come addetti alla vendita e nei reparti freschi. L'aspetto più interessante dell'iniziativa è l'apertura anche a candidati senza esperienza pregressa nel settore, per i quali è previsto un programma formativo strutturato. Questo approccio riflette l'impegno delle aziende nel mantenere elevati standard di servizio, elemento che le ha sempre contraddistinte nel panorama della grande distribuzione.

Come partecipare all'iniziativa

ufficio

La partecipazione è stata resa quanto più semplice possibile: gli interessati possono presentarsi direttamente presso il punto vendita nel giorno stabilito, muniti di curriculum vitae cartaceo. Le candidature raccolte saranno considerate per tutte le posizioni disponibili nella rete di punti vendita Unes e il Viaggiator Goloso, offrendo così ampie possibilità di impiego su diversi territori.

L'espansione di due marchi storici

Questa iniziativa si inserisce nel contesto di crescita di due realtà consolidate nel settore retail italiano. Unes, con i suoi oltre 50 anni di storia e più di 200 punti vendita tra Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna, e il Viaggiator Goloso, evoluto da private label a insegna autonoma con 11 store monomarca, rappresentano un esempio di successo nel panorama della distribuzione alimentare di qualità.