A Monza la mamma influencer che indossa la tuta da sci a luglio
Cammela, alias di Chiara Anicito, vive da qualche anno nella città di Teodolinda e la mostra sui suoi social
Il video in centro Monza
Fra tutti i contenuti social da lei prodotti c'è un reel nel quale l'attrice, passeggiando qualche settimana fa proprio a Monza, in via Italia, si lascia alle spalle l'Arengario per entrare in un negozio.
Lo fa, però, non prima di essersi bardata insieme alla sua bambina dentro a una tuta da sci.
Il tentativo era quello di seguire i consigli del pediatra, in modo simpatico ma anche parecchio plateale, circa l'evitare gli sbalzi di temperatura nei bimbi.
"Picchì sti - 20 gradi nei negozi??" aggiunge non a caso fra i commenti la creator.
Chi è Cammela - Chiara Anicito?
Popolarissima tra Tik Tok, Youtube e Instagram (tanto da contare 3 milioni di follower tra le varie piattaforme), il personaggio di Cammela è quello di una ingenua quanto simpatica mamma del Sud alle prese con la classica vita frenetica della donna media, divisa tra la famiglia e i gruppi Whatsapp della classe del figlio.
Altro suo compito è quello di dispensare consigli alle altre mamme su come riuscire a cavarsela al meglio.
E per farlo spesso mostra ai suoi follower diversi angoli di Monza, dove da qualche anno ha deciso di trasferirsi col marito e i piccoli Marco e Sara (in arte Agatino e Santuccia).
In realtà l'influencer 34enne è originaria di Paternò ed ha studiato recitazione per 9 anni, dai 15 ai 24, mentre da quando ne aveva 22 ha iniziato a lavorare sul palco.
Così divertente e amata che il passo da Internet ai palcoscenici di tutta Italia è stato infatti. Monologhi, musica e parodie, sempre coinvolgenti e mai volgari, permettono di dare forma ad un vero e proprio spettacolo comico.
E il suo spettacolo, andato in scena anche al Villoresi nel mese di marzo, “Cammela e il gruppo delle mamme?”, è proprio questo: un ritratto coinvolgente e audace della simpatica “sicilianità” di una giovane madre alle prese con i figli, la scuola e i social, l’omonimo “gruppo delle mamme”, la famiglia e la società contemporanea.
I link per seguirla: Youtube, Instagram, Facebook e Tik Tok.