Nazionali Monza, convocazione anche per un esterno basso..
Un terzo calciatore biancorosso è stato chiamato dalla propria Nazionale
Dopo Valentín Carboni e Warren Bondo, è giunta una terza convocazione, dalla propria Nazionale, tra le fila del Monza. Ma di chi si tratta?
Ecco il terzo giocatore del Monza convocato in Nazionale..
Parliamo, nello specifico, del terzino sinistro biancorosso Geōrgios Kyriakopoulos, il quale è stato inserito nella lista dei convocati del ct della Grecia Papadopoulos Nikolaos per due test-match, contro la Germania (7 giugno a Mönchengladbach) e Malta (11 giugno a Salisburgo).
L'ex laterale, tra le altre, di Asteras Tripolīs, Ergotelis, Sassuolo e Bologna non veniva chiamato dalla selezione ellenica dal novembre 2022. L'esterno di Patrasso ha collezionato sinora 7 gettoni con la squadra del suo paese d'origine.
Ricordiamo che Kyriakopoulos è approdato in Brianza da questa stagione, per lui 28 presenze intascate tra Serie A e Coppa Italia. Un totale di 1.757 minuti, con 3 assist all'attivo. Per lui, vista la salvezza ottenuta dai brianzoli, dal primo luglio si concretizzerà il riscatto automatico dal Sassuolo, che deteneva il cartellino del classe 1996.
Oltre a lui sono stati arruolati altri due elementi militanti in Serie A: il portiere Christos Mandas della Lazio e il difensore Pantelis Hatzidiakos del Cagliari.
Cosa avevamo scritto in precedenza..
Nazionali Monza, arriva la convocazione per un centrocampista
Arriva una chiamata in Nazionale per un altro giocatore del Monza dopo Valentín Carboni. Di chi si tratta?
Ecco il calciatore del Monza chiamato in Nazionale..
Parliamo del centrocampista centrale Warren Bondo, che risponderà alla convocazione della Francia Under 20. Il classe 2003 è infatti uno dei 26 convocati dal Commissario Tecnico Landry Chauvin per il torneo Maurice Revello, in programma dal 3 al 16 giugno.
La nazionale transalpina è stata inserita nel gruppo A e sfiderà Costa d’Avorio, Messico, Corea del Sud e Arabia Saudita.
Nazionali Monza, altra convocazione per Valentin Carboni
Altra chiamata per un giocatore biancorosso. Parliamo del trequartista del Monza, a titolo temporaneo dall'Inter, Valentín Carboni, che è stato convocato dal ct della Nazionale maggiore argentina Lionel Scaloni. Sono in programma, per la selezione dell'Argentina, due amichevoli nel mese di giugno, contro Ecuador e Guatemala.
Gli impegni della Nazionale argentina in cui è stato arruolato Valentín Carboni
I campioni del Mondo iridati disputeranno i match negli Stati Uniti, più precisamente a Chicago il 9 giugno e a Washington il 14, in ottica Copa America che scatterà il 20 giugno.
Il talentuoso classe 2005 albiceleste ha debuttato in Nazionale maggiore lo scorso 27 marzo 2024 nel test match Argentina-Costa Rica.
Per vedere la lista dei convocati: (clicca qui)
Avevamo scritto in precedenza..
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]