Incidenti e tanta cronaca: le ultime ore a Monza e in Brianza in un unico articolo
Tutte le notizie delle ultime ore a Monza e in Brianza

Incidente stradale a Renate
Un uomo di 38 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto venerdì notte in via San Mauro a Renate. Il conducente ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato. Il ferito è stato trasportato all'ospedale San Gerardo in codice giallo.
Aggressione a Monza
Un giovane di 23 anni è stato accoltellato nella notte tra sabato e domenica in viale Stucchi, vicino all'Unieuro di Monza. Il ragazzo, di origini brasiliane, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo. La polizia sta indagando per ricostruire l'accaduto.
Ricerche degli alpinisti dispersi sulla Grignetta
Proseguono senza esito le ricerche dei due alpinisti brianzoli dispersi sulla Grignetta. I due, residenti a Vimercate e Cambiago, sono scomparsi da sabato. Le operazioni di ricerca sono state intensificate, ma al momento non ci sono aggiornamenti.
Aggressione a Briosco
A Briosco, una donna è stata aggredita dal suo ex compagno dopo aver rifiutato un invito a cena. L'uomo è stato arrestato per lesioni personali e minacce.
Incendio a Triuggio
Un incendio ha distrutto un vecchio cascinale di Villa Jacini a Triuggio, un complesso storico del sedicesimo secolo. Due abitazioni adiacenti sono state dichiarate inagibili. Fortunatamente, gli occupanti sono stati avvertiti in tempo e sono usciti incolumi.
Incidente a Desio
A Desio, un uomo di 44 anni è stato colpito al volto da una bobina d'acciaio mentre lavorava. L'operaio è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
Tragedia aerea: lutto a Desio
La comunità di Desio piange la morte di Flavio Massa, uno dei piloti deceduti nell'incidente aereo che ha coinvolto Lorenzo Rovagnati. Massa era un professionista stimato e sempre disponibile, come ricordato dai colleghi della Protezione Civile.
Aggressione a Monza
Un uomo di 27 anni è stato arrestato a Monza per aver aggredito la sua ex compagna dopo il rifiuto di un invito a cena. L'uomo ha afferrato la donna per i capelli, trascinandola a terra e colpendola ripetutamente.