x

x

Food & Design For Charity: successo per la raccolta fondi a sostegno dei giovani

L’iniziativa Food & Design For Charity, organizzata da MBCIRCLE, è riuscita a raccogliere ben 20.000 euro da destinare a borse di studio per i ragazzi supportati dal CSDAC (Centro per lo Sviluppo delle Abilità Cognitive) e da AUTACADEMY, due organizzazioni impegnate nell'assistenza a giovani con difficoltà cognitive e autismo. Grazie alla collaborazione di noti chef del territorio, tra cui Fabio Silva, Adriano Del Mastro e Federico Beretta, la serata è stata anche un'occasione per celebrare le eccellenze della ristorazione brianzola.

Gli studenti più meritevoli della Scuola Alberghiera In-Presa di Carate Brianza hanno avuto l’opportunità di lavorare fianco a fianco con gli chef presenti, in un’esperienza formativa che si concluderà con uno stage nei ristoranti degli stessi chef, confermando così l’impegno di MBCIRCLE nel promuovere l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

Per ulteriori dettagli sull'evento e sul contributo di MonzaNews, visita la nostra pagina dedicata. Per saperne di più su altre iniziative simili, visita il sito di MBCIRCLE, promotore di questo importante progetto di solidarietà.