x

x

Andrea Carboni, per esempio, non ha giocato ancora un minuto in campionato e potrebbe partire. Il fatto che non sia ancora sceso in campo sembra un chiaro indizio per uno dei migliori giocatori la scorsa stagione. Lo segue soprattutto la Fiorentina dell'ex Palladino, ma anche Torino, Bologna e il ricco Venezia dell'ex ds Antonelli.  
Sembrava destinato anche alla partenza Dany Mota, ma il Parma alla fine si è rivolto altrove. Occhio, però, alle piste estere per il portoghese. 

Da monitorare anche la situazione di Warren Bondo: da tempo piace al Milan, ma l'affare dovrebbe andare in porto tra un anno. A meno che i rossoneri, tra Rabiot e Konè, non decidano di andare sul centrocampista del Monza. Al momento non lo escludiamo. 

Mercato Monza, cosa aspettarci dai giorni del Condor Galliani?

A meno di 48 ore dalla chiusura del mercato, il Monza ha in mano Alessio Zerbin. L'esterno è destinato a tornare in Brianza sempre in prestito. L'annuncio nella giornata di oggi. 

Si cerca inoltre una valida alternativa in avanti. Niang è la pista più calda, si guarda soprattutto al mercato degli svincolati. A meno che il Condor Galliani non decida di fare un colpo dei suoi lastminute…

Commenta questa notizia sui nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi