Cena in bianco torna a Monza: ecco le possibili date
L'iniziativa che raccoglie pubblico da tutta la Brianza è pronta a tornare a Monza
Nel 2023 l'annuncio che aveva spento l'entusiasmo di molti: Monza non ospiterà più cene in bianco. Oggi, per fortuna, la retromarcia. Nel 2024, il capoluogo della Brianza riavrà uno degli eventi più attesi da tutti i cittadini del suo territorio, capace di mescolare convivialità, sensorialità e benessere.
L'annuncio sui social
Come sempre più spesso accade, la notizia arriva direttamente dai social network. Lorena Sala, organizzatrice e ideatrice della manifestazione, ha infatti annunciato con entusiasmo che: "cena in Bianco è un evento bellissimo, grandioso, un evento pensato per far vivere alle persone in un luogo speciale una serata di convivialità e condivisione. Mi sono innamorata subito di questo sogno e l’ho voluto portare a Monza. Un sogno che è diventato realtà e che anno dopo anno si è consolidato sino ad arrivare a 8 meravigliose edizioni in 8 stupende location, sempre con un’atmosfera da favola. Lo scorso anno avevo dichiarato che sarebbe stato difficile per scelte personali portarlo avanti, ma sembra che Cena in Bianco sia diventato un appuntamento imperdibile per Monza, richiesto a gran voce dai partecipanti, ma anche dal Comune".
Quando si terrà la cena in bianco
Quando si terrà cena in bianco a Monza? Ancora non è dato sapere, ma l'organizzazione sta lavorando principalmente su due date, sabato 7 settembre o il successivo, ovvero il 14. Anche la location è ancora tutta da decidere. Probabile possa essere la Villa Reale, ma non è da escludere che possa essere scelta una piazza cittadina.
Quello che è certo, però, è che si lavorerà alacremente per far tornare la manifestazione in città, per la gioia di tantissime persone che, nel passato, hanno partecipato con grande soddisfazione. Per rimanere sempre aggiornati, seguire il canale Facebook di Lorena Sala.