Mercato Monza, interesse dell'Inter per Daniel Maldini: quanto c'è di vero?
Le ultime sulle probabilità che il figlio d'arte biancorosso sia effettivamente entrato nel mirino del club nerazzurro
È vero l'interesse dell'Inter su Daniel Maldini?
Secondo quanto scritto da Matteo Moretto su The Daily Briefing le voci risulterebbero infondate, come riportato da allmilan.it:
Il Milan ha una commissione di rivendita del 50% per Daniel Maldini, che sostanzialmente gli consente di pagare metà prezzo se la loro offerta viene accettata dal Monza. Non si può mai dire cosa accadrà in futuro. Uno dei club accostati a Maldini è stata l’Inter, ma non ho conferme del loro interesse.
Anche per Fabrizio Biasin la risposta è ‘no’
Intervenuto in diretta su Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso dell'Inter, ha parlato delle voci riguardanti il possibile approdo di Daniel Maldini all'Inter. Queste le sue parole riprese da fcinter1908.it:
Non credo sia una possibilità: se n'è parlato in questi giorni, tema da sosta delle nazionali perché c'era Ausilio a vedere Monza-Roma. Io credo che lui pensi, come tanti altri, che Maldini sia un bravo giocatore: da lì a pensare che lo possano portare ad Appiano ce ne passa. Secondo me non esiste questa possibilità e per me non ci pensa neanche lui, che al limite vorrebbe tornare al Milan. E per me sarebbe anche di difficile collocazione all'Inter, non ci credo.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi