x

x

Probabili formazioni Roma-Monza: le scelte degli allenatori

L'allenatore della Roma potrebbe optare per un modulo 3-4-2-1. In porta, spazio a Svilar; la linea difensiva dovrebbe essere composta da Mancini, Nelsson e Ndicka. A centrocampo, sulle fasce, Saelemaekers e Salah-Eddine potrebbero agire da esterni, con Koné e Gourna-Douath centrali. Sulla trequarti, Pellegrini e Baldanzi a supporto dell'unica punta Shomurodov.

Per il Monza, il tecnico potrebbe schierare la squadra con un 3-5-2. Tra i pali, Turati; difesa a tre con Brorsson, Palacios e Carboni. A centrocampo, gli esterni Pedro Pereira e Kyriakopoulos affiancheranno i centrali Bianco, Urbanski e Zeroli. In attacco, il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Keita Balde e Ciurria in ballottaggio con Dany Mota.

Dove vedere Roma-Monza: diretta TV e streaming

La partita tra Roma e Monza è in programma per lunedì 24 febbraio 2025 alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Sarà possibile seguire la partita anche in streaming attraverso le piattaforme DAZN e Sky Go.

Probabili formazioni Roma-Monza

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Nelsson, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Gourna-Douath, Salah-Eddine; Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov.

Monza (3-5-2): Turati; Brorsson, Palacios, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Urbanski, Zeroli, Kyriakopoulos; Keita, Ciurria (Mota). 

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.