x

x

Milan Djuric, uomo chiave di questo inizio di stagione per il Monza
Milan Djuric, uomo chiave di questo inizio di stagione per il Monza

Parliamo, nello specifico, del centravanti bosniaco Milan Djurić, che vestirà una nuova casacca.

Il classe 1990 passerà infatti al Parma, diretta concorrente in ottica salvezza, con cui sottoscriverà un contratto sino al 30 giugno 2026 col sodalizio emiliano.

L'ex Salernitana e Bristol City, tra le altre, lascia la Brianza dopo un anno esatto. Per lui 35 presenze in biancorosso, condite da 8 gol e 3 assist.

Il calciatore di Tuzla si trova attualmente a Monzello per prendere le sue cose.

Djuric

Mercato Monza, sondaggio per un centravanti del Milan!

Il Monza sta valutando, dopo Origi e Okafor, un altro attaccante del Milan, che ha trovato poco spazio nei rossoneri.

Ecco l'attaccante del Milan che piace al Monza

Parliamo del centravanti serbo, classe 1997, Luka Jović che potrebbe rappresentare un'opzione interessante per rafforzare il proprio attacco, come riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira.

I problemi dell'ex Real Madrid, Fiorentina ed Eintracht Francoforte, dovuti anche a infortuni come la pubalgia, hanno inciso sul suo rendimento, rendendo la sua posizione nel club rossonero sempre più fragile.

In questa stagione 2024-25, ha messo a referto, con la casacca milanista, solo 4 gettoni in campionato, senza andare a segno, per un totale di 88 minuti. Va in scadenza col club meneghino il 30 giugno di quest'anno.

Il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato Adriano Galliani dovrà, eventualmente, persuadere il giocatore ad accettare una sfida con il team brianzolo, attualmente impegnato nella lotta per la salvezza. Non sarà semplice, visto anche l'alto ingaggio percepito dal giocatore.

Il 27enne di Loznica ha già attratto l'interesse di altri club come il Monaco e il Siviglia, il che rende la questione ancora più complicata.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30. 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi