x

x

Galliani al Salone del Mobile, ma sul Monza resta in silenzio: i tifosi aspettano parole

Durante la visita a Milano, Galliani ha sottolineato l’importanza dell’evento e ha celebrato le eccellenze del design italiano e le tante aziende della Brianza presenti: “Oggi ho avuto il piacere di visitare il Salone del Mobile, una certezza del panorama milanese giunto alla sua 63^ edizione. Anche quest’anno un evento di gran successo che conferma l’eccellenza del design e del mobile Made in Italy. Tante le aziende provenienti dalla Brianza, il territorio in cui sono nato, fatta di gente laboriosa. L’Italia del fare”. 

Monza Calcio in crisi: retrocessione vicina e comunicazione assente

Mentre i tifosi attendono risposte, il dirigente resta in silenzio. E questo silenzio pesa come un macigno sulla testa di una squadra che, dopo due stagioni di sogni in Serie A, sembra destinata a tornare nell’inferno della Serie B. La comunicazione ufficiale è praticamente azzerata, e Galliani continua a evitare qualsiasi confronto pubblico sulla crisi sportiva in corso.

Il popolo biancorosso si chiede se arriverà mai un segnale forte, una presa di posizione o anche solo un messaggio per chi continua a sostenere la squadra nonostante tutto. Ma, almeno per ora, Galliani sembra voler parlare solo di mobilità istituzionale e industria brianzola, dimenticando che Monza sta per perdere il suo posto tra le grandi del calcio italiano.


Lunedì torna Monza una città da serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.