x

x

Il laterale in questione è Cristiano Biraghi, classe 1992, che è in attesa di risposte riguardo il suo futuro, con la chiusura della sessione di calciomercato invernale che si avvicina. 

Nonostante non faccia più parte dei piani della Fiorentina, il giocatore mantiene un atteggiamento professionale, senza alimentare polemiche.

Le opzioni per il suo trasferimento potrebbero includere l'Inter, qualora non ci fosse un'apertura per il giovane Zalewski, che è attualmente la prima scelta per i nerazzurri. Anche il Napoli ha mostrato interesse, sebbene attualmente abbia altre priorità.

Ma non solo queste società si sono fatte avanti per l'esterno di Carugate..

Nelle ultime 72 ore di questo mercato invernale, Adriano Galliani ha tentato di coinvolgere il calciatore per il Monza, ma lo avrebbe fatto direttamente, senza contattare il suo procuratore. 

Questo approccio riservato si sarebbe rivelato inefficace, con il tentativo che si è concluso senza risultati.

Ecco il contenuto delle parole di Pedullà

Cristiano Biraghi aspetta di conoscere il suo futuro, possono esserci novità importanti da qui alla chiusura della sessione invernale di calciomercato fissata per lunedì prossimo. Il suo comportamento non ha comportato polemiche o cose del genere, malgrado non sia più nei radar della Fiorentina. Biraghi può essere un’opzione dell’Inter, se non ci fosse apertura per Zalewski che è la prima scelta, ma anche per il Napoli che oggi ha altre priorità. Possiamo raccontarvi un retroscena: nelle ultime 72 ore ci ha provato Adriano Galliani per il Monza, direttamente senza coinvolgere il procuratore del terzino, un contropiede a fari spenti che non ha portato ad alcun risultato. Anzi è stato un naufragio, quasi in linea con la stagione del club brianzolo.

Mercato Monza, il centrocampista Castrovilli ha firmato

Il centrocampista Gaetano Castrovilli è sbarcato questa sera in quel di Milano.

Castrovilli ha firmato col Monza