x

x

Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino si è soffermato anche sulle prestazioni di Andrea Petagna, Stefano Sensi e sul rammarico capitan Matteo Pessina nella sala stampa del “Bentegodi”:


"Andrea Petagna ha fatto un grande percorso quest'anno, veniva da due stagioni nelle quali aveva giocato poco, e all'inizio faceva un po' di fatica a livello fisico. Ha fatto un grande lavoro personale, adesso è un centravanti completo. Gli manca qualche gol, ma ci fa giocare bene: se continuerà così il gol arriverà, e secondo me farà un grande finale di stagione".

"Matteo Pessina era dispiaciuto per il risultato finale e per l'occasione avuta. Ma come tutta la squadra, è un grande segnale che i ragazzi mi danno, vogliono giocarsela con tutti e uscire da qui con rammarico significa che il livello si sta alzando. Dobbiamo però essere soddisfatti, ho detto a Matteo che quello era un episodio, era arrivato al tiro stremato. Sensi ha fatto una partita strepitosa, dico sempre che è magico nelle cose che fa, vede delle giocate che a volte non ci sono. Gli mancano ancora i novanta minuti, ma pian piano li sta ritrovando e sono contento di aver trovato un grande giocatore".

Video Canale YouTube AC Monza