x

x

È uno dei frutti del lavoro del Monza che piaceva molto a mister Palladino. Oggi non c'è assolutamente nulla, la Fiorentina non ha mai espresso il desiderio di acquistarlo. Ci deve essere un'offerta importante per lasciare un club come il Monza, che ha scelto di puntare su di lui.

Il management brianzolo valuta il centrocampista 2003, ex Nancy, 15 milioni di euro.

Monza-Atalanta 1-2
Warren Bondo

Ferrari su mister Palladino alla Fiorentina

Palladino ha dimostrato di avere un grande acume tattico, ha caratteristiche piuttosto precise. Se la Fiorentina ha puntato forte su di lui, ha visto quello che ho visto io. Ho grande fiducia fiducia in questo giovane allenatore.

Calciomercato Fiorentina, Palladino vuole un mediano del Monza

Raffaele Palladino si è insidiato ufficialmente da pochi giorni sulla panchina della Fiorentina. 

Il tecnico partenopeo sta facendo le prime richieste ai direttori viola Ferrari e Pradè in ottica campagna acquisti. Non è un mistero che il trainer di Mugnano di Napoli voglia continuare a lavorare col Flaco Colpani, richiesto anche dalla Lazio, anche in Toscana. Ma in queste ultime ore è uscito un altro profilo biancorosso..

Il giocatore del Monza che Palladino vuole portare alla Fiorentina..

Il giocatore in questione è Warren Bondo, il mediano del 2003 che ben si è districato in questa stagione appena conclusa. Per l'ex Nancy e Reggina,  un rendimento in continua ascesa, caratterizzato da 25 presenze, 1 gol (al Milan) e 1 assist, per un complessivo di 1.471 minuti. L'intermedio di Évry dispone di un contratto coi brianzoli sino al 30 giugno 2027.

Martedì ultima puntata di Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda martedì prossimo dalle ore 21 con l'ultimo appuntamento della stagione. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.