Il calciomercato parte con i botti: tre colpi Juventus, sorpresa a Roma e il primo acquisto del Monza
Ecco le principali trattative per il primo giorno di calciomercato
Il Monza punta su Akpa Akpro, Juventus e Torino in azione
Il Monza, determinato a rafforzare il proprio organico per una squadra ultima in classifica, ufficializza a breve l’arrivo di Akpa Akpro, centrocampista di ritorno dalla Lazio, pronto a colmare il vuoto lasciato dagli infortuni di Gagliardini e Pessina. Intanto, anche altre big del campionato, come la Juventus e il Torino, sono già attive per completare i propri obiettivi.
Con il ritorno di Akpa Akpro, il Monza conferma la propria strategia di mercato volta a migliorare la squadra. L’esperto centrocampista si unisce ai biancorossi per offrire un contributo essenziale in questa fase delicata della stagione. Ma le novità non si fermano qui.
La Juventus è a un passo dall’acquisizione del difensore Antonio Silva del Benfica e lavora per chiudere in tempi brevi l’affare con il Milan per il difensore Tomori. Non solo difesa per i bianconeri, che continuano a pressare per portare in squadra Joshua Zirkzee, attualmente in uscita dal Manchester United, un giocatore che Thiago Motta conosce bene dai tempi del Bologna.
Il Torino sfida il Monza per Casadei, Luiz Felipe verso Roma
Anche il Torino si muove con decisione: i granata sembrano pronti a soffiare al Monza il centrocampista Cesare Casadei del Chelsea, aumentando così la competizione sul mercato. Nel frattempo, cresce l’interesse per l’ex Lazio Luiz Felipe, vicino a un clamoroso ritorno a Roma, questa volta sponda giallorossa, dopo la risoluzione del suo contratto con l’Al Ittihad.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.