Monza, rivoluzione per le bancarelle del giovedì e del sabato
a giovedì 27 giugno, i banchi del giovedì e del sabato si trasferiscono
Rivoluzione (temporanea) per le bancarelle del mercato
Il motivo? Lavori di riqualificazione per piazza Cambiaghi! Finalmente, dopo anni di attesa, la piazza verrà dotata di una nuova pavimentazione e tornerà ad ospitare i mercati in modo ancora più funzionale e accogliente.
Ma non temete, il trasloco è solo temporaneo! Per tutta l'estate, potrete trovare i vostri prodotti freschi e artigianali preferiti in via Pellettier. Un'occasione per scoprire un nuovo angolo di Monza e per godervi il mercato in un'atmosfera diversa.
Un nuovo look per piazza Cambiaghi
Come sottolinea Confcommercio Monza e Circondario sulla sua pagina Facebook: "Finalmente piazza Cambiaghi sarà ristrutturata con una nuova pavimentazione così da ospitare nel modo migliore i mercati del Giovedì e del Sabato." Un progetto che porterà nuovi benefici a tutta la città e che renderà il mercato ancora più piacevole per cittadini e commercianti.
Quindi, segnatevi la data: giovedì 27 giugno! Il mercato vi aspetta in via Santa Maria Pellettier, pronto a deliziarvi con le sue mille proposte. Un'occasione per fare la spesa e per scoprire un nuovo volto di Monza.