x

x

È arrivata una netta smentita da parte della dirigenza biancorossa riguardo a un possibile ritorno di Mario Balotelli. L'attaccante, attualmente al Genoa, era stato accostato nuovamente ai brianzoli dopo l'esperienza del 2020-21 in Serie B, ma la società - riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport - ha chiarito di non essere interessata a riportarlo in rosa. 

Balotelli, dal canto suo, non gradirebbe scendere di categoria, nonostante un'offerta arrivata dal Trapani in Serie C. La sua situazione a Genova resta in bilico, con la possibilità di una risoluzione consensuale qualora non si trovasse una soluzione di mercato adeguata.

Balotelli

Valoti: trattativa con la Sampdoria in salita

La cessione di Mattia Valoti alla Samp sta incontrando ostacoli di natura economica. Come riportano i colleghi di Tuttosport, il centrocampista percepisce un ingaggio di 600 mila euro, una cifra che il club doriano vorrebbe ridurre per evitare un peso eccessivo sul bilancio. Tuttavia, la dirigenza blucerchiata resta fiduciosa di poter risolvere la questione entro la fine della sessione di mercato.

Bondo nel mirino di club importanti

Come noto, un altro nome caldo in casa Monza è quello di Warren Bondo. Il centrocampista francese è stato sondato dalla Fiorentina, con il duo Pradè-Goretti alla ricerca di rinforzi a centrocampo. Tuttavia, come ricorda l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la concorrenza è agguerrita: Milan, Atalanta e Inter stanno monitorando attentamente la situazione, rendendo la sua eventuale cessione un tema di forte interesse per diversi club di Serie A.

Okafor tra le opzioni per l'attacco

Per quanto riguarda le entrate, chiude la rassegna sempre il Corriere dello Sport, la società biancorossa potrebbe tentare un affondo per Noah Okafor del Milan. Dopo il mancato trasferimento al Lipsia, l'attaccante svizzero è in attesa di nuove offerte e il club brianzolo, insieme ad alcune squadre inglesi, sta valutando la possibilità di inserirsi nella trattativa.

Monza Sudtirol 9-8
Mota, Maldini, Bondo e compagni festeggiano il passaggio del turno in Coppa Italia

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.