Calciomercato Monza, ecco il quarto colpo dopo Urbanski
Il Monza continua a muoversi sul mercato con operazioni mirate per rinforzare la rosa
Il Monza continua a muoversi sul mercato con operazioni mirate per rinforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione. Dopo un inizio di campionato altalenante, la dirigenza brianzola punta a rafforzare il centrocampo e la difesa con innesti di qualità. Le prossime mosse potrebbero rivelarsi decisive per raggiungere gli obiettivi stagionali e garantire alla squadra una maggiore solidità.
Calciomercato Monza: Urbanski il primo colpo, ma non l'ultimo
Il calciomercato del Monza non si fermerà all'acquisto di Urbanski, il centrocampista del Bologna che è stato ufficialmente ingaggiato dai brianzoli dopo un'operazione a sorpresa. L'annuncio ufficiale dell'acquisto arriverà oggi, confermando così l'impegno della società nel rinforzare il reparto mediano. L'inserimento di Urbanski potrebbe garantire maggior freschezza e qualità alla manovra della squadra, fornendo nuove opzioni tattiche all'allenatore.
Galliani chiude per Palacios, pronto a sostituire Pablo Marí
L'amministratore delegato Adriano Galliani ha concluso con successo la trattativa per il prestito del difensore Palacios dall'Inter. Il giocatore argentino arriverà già dalla prossima settimana per prendere il posto di Pablo Marí, che ha deciso di lasciare il club dopo la mancata proposta di rinnovo da parte della società brianzola. Il trasferimento di Palacios, in prestito secco, rappresenta una soluzione rapida ed efficace per coprire il vuoto lasciato da Pablo Marí, la cui partenza era nell'aria da diverse settimane.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.