x

x

Il tecnico Simone Inzaghi ha parlato anche in conferenza stampa, nel post gara di Inter - Monza. Ecco la disamina del trainer piacentino:

"Sono contento di chi è entrato e di chi non ho potuto far entrare. Dobbiamo sempre rimanere vigili, il mercato chiuderà a fine mese e abbiamo la variante araba. Quello che sappiamo è che manca un giocatore importante in difesa, la società sta facendo di tutto. Si era deciso insieme alla società di cambiare nella rosa. Abbiamo cambiato tanto, è in atto un cambiamento importante. Abbiamo perso giocatori che sicuramente in Italia erano tra i migliori nel loro ruolo e ne sono arrivati altrettanti validi, qualcuno giovane e qualcuno più esperto. I nuovi mi aspettavo che giocassero bene perché si sono allenati forte. A parte Arnautovic, che ha fatto tre allenamenti ma tutti ottimi, con spirito e voglia, gli altri li conoscete tutti benissimo i quattro subentrati. Il quinto, Bisseck, è un ragazzo giovane, di prospettiva, che viene da un altro campionato. Stasera avevo Darmian che nel primo tempo ha preso una brutta distorsione, ho inserito questo ragazzo che se l'è meritato perché sta lavorando molto bene".

"Il modulo, il 3-5-1-1 è rimasto lo stesso. Mkhitaryan doveva prendere il posto di Lautaro, che è uscito. Chiaramente Miki è portato a venire a cucire la manovra e giocare: è andata bene e sono soddisfatto".