Fiorentina, Colpani non convocato per Verona: la spiegazione di Palladino
L'ex Monza non ci sarà a Verona per via di un infortunio, la spiegazione di Palladino

Andrea Colpani, stagione complicata e ora un infortunio
La sua esperienza in viola è stata segnata da alti e bassi, ma soprattutto da un rendimento altalenante. Andrea Colpani ha spesso faticato a trovare spazio tra i titolari e, quando chiamato in causa, non è riuscito a esprimere al meglio le sue qualità.
Ora il problema fisico al piede lo tiene fermo, escludendolo dalla trasferta di Verona. Raffaele Palladino, in conferenza stampa, ha spiegato: "Io non faccio il dottore, Andrea ha avuto una contusione al piede 25 giorni fa che si è portato dietro. Stiamo cercando di capire quando sarà possibile il rientro, stiamo facendo il massimo. Vedremo nei prossimi giorni come andrà, lui ha stretto i denti e ha giocato a mezzo servizio perché eravamo corti. È un calciatore che dobbiamo recuperare".
Diritto di riscatto lontano, futuro in bilico
Il futuro di Andrea Colpani alla Fiorentina è tutt'altro che certo. Il centrocampista è arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro più bonus, una cifra che il club toscano difficilmente investirà viste le sue prestazioni deludenti. Se non ci sarà un'inversione di tendenza nelle prossime settimane, il ritorno al Monza potrebbe diventare un'ipotesi sempre più concreta.
A questo punto, il giocatore dovrà cercare di recuperare al meglio per dimostrare il suo valore nella parte finale della stagione.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.