x

x

Parliamo dell'intermedio, classe 1998, Abdou Harroui militante appunto nel sodalizio ciociaro.

Il versatile marocchino, nato e cresciuto in Olanda, passerà oggi al Verona. Gli scaligeri, come rivelato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, pagano la somma della clausola prevista per liberarlo, ammontante a 1.5 milioni.

Oggi ci dovrebbe essere l'ufficialità della società veneta, come riporta anche il sito Hellas Live.

Calciomercato Monza, gli occhi su un versatile centrocampista offensivo

Il Monza avrebbe messo gli occhi su un poliedrico centrocampista di proprietà del Frosinone.

Nonostante la retrocessione della squadra ciociara, il calciatore in questione ha disputato, a livello personale, una buona stagione.

Ma di chi stiamo parlando nello specifico?

Stiamo parlando di Abdou Harroui, versatile intermedio offensivo, classe 1998. Il nazionale marocchino (convocato nel settembre 2021 senza mai esordire), nato nell'olandese (ha militato nelle giovanili orange fino all'Under 21) Leida, ha infatti collezionato 4 gol e 3 assist nelle 21 gare disputate in tutte le competizioni. 

Ha saltato tre mesi (da settembre ai primi di dicembre), nella prima parte di stagione, a causa di una frattura al piede destro che lo ha costretto ad operarsi.

Contro il Monza ha realizzato una rete nella gara d'andata, vinta 2-3 in trasferta dai brianzoli, ed un assist, nel ritorno in Brianza, per il gol decisivo di Cheddira..

La clausola rescissoria di Harroui

L'ex Sparta Rotterdam, Sassuolo e Spezia ha una clausola rescissoria ammontante a 1.5 milioni, scadente il 31 luglio. Il suo contratto coi frusinati decade invece il 30 giugno 2026.

Sul versatile 26enne ambidestro (può giostrare come mezzala, trequartista ed esterno offensivo) non ci sono solo i brianzoli. Come riporta Tmw, sono vigili anche Como, Parma e Verona.

Le parole del Ds dei Canarini laziali Guido Angelozzi su Harroui 

Ad oggi nessuno ha detto che vuole andare via, gli unici due che possono partire sono Marchizza e Harroui entro il 31 luglio pagando la clausola rescissoria, mentre gli altri devono parlare con noi. Il presidente ha detto che chi vuole andare via può farlo. Deve rimanere chi è felice.

Varato il calendario di Serie A, Empoli primo avversario del Monza 

Contro chi giocherà il Monza alla prima? E contro chi chiuderà il terzo campionato di fila? Lo scopriremo dalle 12:00 dato che oggi ci sarà la cerimonia del calendario di Serie A

Il Monza affronterà nella prima giornata (nel weekend del 17/18 agosto) di Serie A 2024-25 l'Empoli, fuori casa. 

Calciomercato Monza, una squadra si ritira dalla corsa per Szczesny

Giungono importanti news di mercato per quanto riguarda un estremo difensore trattato dal Monza.

Parliamo specificatamente del polacco della Juventus Wojciech Szczęsny, il classe 1990 di Varsavia.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per l'ex Arsenal e Roma, si sarebbe ritirata una squadra dalla corsa.

Ecco di chi si parla nel contenuto della Rosea..

L'Al-Nassr si è tirato indietro dalla trattativa per Wojciech Szczesny. Il club arabo ha capito che la Juventus sta parlando con il Monza e non ha più intenzione di aspettare il polacco.