x

x

Marco Zaffaroni, tecnico del Verona
Marco Zaffaroni, tecnico del Verona

In Serie B continua la crisi del Südtirol che ha inanellato l'ottava sconfitta in dieci partite ed a cui il cambio di guida tecnica, con l'arrivo di mister Zaffaroni, non sembra aver fatto cambiare rotta alla squadra.

L'arrivo di mister Zaffaroni

L'ex tecnico di Monza ed Hellas Verona a Novembre si era accordato con il sodalizio altoatesino fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo in caso di salvezza, sostituendo Federico Valente esonerato dopo la sconfitta di Cesena con la formazione altoatesina a quota 13 e con un solo punto conquistato nelle ultime quattro partite.

La presentazione di Zaffaroni

La crisi del Südtirol continua 

Con l'avvento di mister Zaffaroni in panchina la musica purtroppo non è cambiata infatti la squadra, nelle tre partite disputate con l'ex Monza in panchina,  ha sempre perso non riuscendo a segnare nemmeno una rete.

Sabato è arriva la quarta sconfitta di fila per il Südtirol contro la Cremonese: al Druso sono i lombardi, quarti in classifica, hanno portato a casa una vittoria netta, 4-0.  Mister Zaffaroni prima dell'incontro aveva chiesto una reazione ai suoi giocatori, reazione che purtroppo per lui non è arrivata.

Mister Zaffaroni: Io in discussione? Posso dire che…