Calciomercato, la strategia del Monza per Sensi
L'ex Inter obiettivo prioritario in mezzo al campo per Nesta
Stefano Sensi: un ritorno strategico per il Monza
Stefano Sensi ha già indossato la maglia del Monza nella stagione 2022/23, collezionando 28 presenze, 3 gol e 2 assist. Ora, Galliani avrebbe deciso di offrirgli la possibilità di allenarsi con la squadra, un passo importante per convincere il centrocampista a sposare nuovamente il progetto biancorosso, questa volta sotto la guida di Alessandro Nesta. L'ha riportato Tmw.
L’esperienza e la qualità di Sensi potrebbero rappresentare un valore aggiunto per il Monza, che punta a consolidare la sua posizione nel calcio italiano. Il ritorno di Sensi in Brianza non solo migliorerebbe la qualità del centrocampo, ma contribuirebbe anche a creare una squadra più competitiva e coesa.
Galliani e Nesta: fiducia nel progetto biancorosso
L’amministratore delegato Adriano Galliani ha espresso soddisfazione per i primi allenamenti della squadra, evidenziando una bella atmosfera e un ottimo livello di integrazione dello staff. Galliani ha sottolineato come il nuovo allenatore Alessandro Nesta stia lavorando bene, nonostante le differenze rispetto al precedente tecnico Palladino. Il progetto biancorosso, che punta sul ritorno di Stefano Sensi, è ambizioso e mira a ripetere le ottime prestazioni delle stagioni precedenti. Con Sensi in campo, il Monza spera di raggiungere nuovi traguardi e consolidare il suo posto tra le squadre di vertice.