x

x

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas

Cesc Fàbregas e il Suo Futuro: Interessa a Inter e Atalanta

La situazione di Cesc Fàbregas è al centro di numerosi speculazioni. Il suo impatto positivo nella prima stagione in Serie A con il Como non è passato inosservato e ora su di lui si concentra l’attenzione di Inter e Atalanta, due club che stanno cercando di rinforzarsi per affrontare le sfide internazionali e nazionali. Se per i milanesi la conferma di Simone Inzaghi potrebbe arrivare in caso di vittoria dello scudetto, per i bergamaschi si sta profilando una possibile separazione con Gian Piero Gasperini. Una situazione che potrebbe favorire un trasferimento del giovane tecnico sulla panchina di una delle due squadre.

Fàbregas Rimarrà al Como? Il Futuro dipende dalla Salvezza

Nonostante l’interesse di altri club, non è affatto da escludere una sua permanenza a Como. La proprietà lariana, che detiene la posizione più ricca della Serie A, ha grandi ambizioni e punta a qualificarsi per le competizioni europee nel breve periodo. Se il Como riuscirà a ottenere la salvezza, il futuro di Cesc Fàbregas potrebbe rimanere legato al club, con l’intenzione di continuare il progetto sportivo e puntare a traguardi sempre più ambiziosi. Le parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, hanno poi sottolineato l’importanza di Fàbregas: "Cesc è già un grande allenatore" ha dichiarato il tecnico alla vigilia della sfida contro i comaschi.


Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.