x

x

L'allarme immediato lanciato dalla maestra

Resasi conto della possibile gravità della situazione, tramite la collaboratrice scolastica la scuola ha immediatamente allertato i carabinieri e contattato il marito della donna, che in quel momento si trovava al lavoro. 

A confermare che si è trattato di una morte naturale è stato il personale sanitario del 118 intervenuto con un'ambulanza, chiamato dall'uomo. Ma al loro arrivo la donna era già morta. Il suo corpo senza vita giaceva a terra, vittima di quello che sembra essere stato un malore improvviso.

Le prime ipotesi sulle cause del decesso

Secondo i primi accertamenti, la donna, di 41 anni, potrebbe essere stata stroncata da un malore improvviso che le ha fatto perdere l'equilibrio, facendola cadere rovinosamente. Gli inquirenti stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per chiarire l'esatta dinamica della tragedia, mentre la comunità locale si stringe attorno alla famiglia colpita da questa improvvisa e devastante perdita.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it