Monza Femminile, ecco il nome del prossimo avversario
Le brianzole affronteranno la quinta in classifica nel campionato di Promozione

Dopo un intenso match contro l’Orobica Calcio Bergamo, le biancorosse dovranno affrontare la Polisportiva Oratorio 2B, una squadra ambiziosa che punta a consolidare la sua posizione tra le prime della classifica.
La partita si svolgerà al Centro Sportivo Comunale di Brivio. Con il Monza in prima posizione e un attacco formidabile che ha realizzato 123 gol, la squadra di Monica Iustoni non solo ha dimostrato una grande capacità offensiva, ma ha anche mostrato solidità difensiva, subendo solo 22 reti.
La sfida del 6 aprile sarà un test importante per il Monza, che dovrà mantenere alta la concentrazione per continuare a perseguire il sogno della promozione.
La squadra avversaria, essendo in quinta posizione, cercherà di approfittare di ogni opportunità per ottenere punti preziosi nella corsa per la salvezza o per accedere a posizioni più alte.
Sarà interessante vedere come si svilupperà match, con le ragazze biancorosse pronte a dare il massimo per confermare la loro supremazia in campo.
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it. Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.