Mercato Monza, a sorpresa un portiere tiene la porta aperta a Galliani
Gli ultimi aggiornamenti sul futuro tra i pali biancorossi
Quale futuro per Pietro Terracciano?
Il portiere della Viola si sta giocando il tutto per tutto ora che è giunto ad insidiarlo David De Gea: ha trascorso un quinquennio alla Fiorentina e - sempre secondo i colleghi del quotidiano sportivo - “in alcune partite è stato San Pietro e, seppur criticato per un rendimento che non si è mai innalzato all'aumentare delle ambizioni della piazza, Terracciano è riuscito a liquidare nel tempo Dragowski, Gollini e per ultimo Christensen”.
La Fiorentina sembra non voglia lasciarlo partire
Terracciano ha dimostrato affidabilità. Per questo la società e mister Raffaele Palladino, al contrario di quanto si pensava fino a qualche giorno fa, sembra tutt'altro che propensa a lasciarlo partire.
Il Corriere dello Sport scrive ancora: “Nell'ideale rosa del tecnico campano ci sono due portieri di alto livello che si spartiscono in maniera più o meno equa le gare”.
L'offerta del Monza
Terracciano, però, ha sulla scrivania un'offerta, mittente Monza, per giocarsi altri due anni da titolare in massima serie, ma il legame con il mondo viola lo sta facendo tentennare.
Sarà sua l'ultima parola sulla vicenda, scrivono ancora i colleghi del quotidiano sportivo: “Se accetterà l'alternanza, rimarrà in Toscana, altrimenti si trasferirà in Brianza per prendersi ciò che si è meritato sul campo, i guantoni da titolare di un club di Serie A”.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi