Salernitana - Monza, ecco i bar e i locali in Brianza che faranno vedere il match
I locali sul territorio in cui si potrà vedere la sfida tra campani e brianzoli
In occasione del match Salernitana - Monza ci saranno diversi bar (per tutti colore che non presenzieranno fisicamente alla trasferta in Campania) in Brianza che faranno vedere il match della 26^ giornata, programmato per sabato 24 febbraio alle ore 18:00. Di seguito l'elenco: se ne abbiamo dimenticato qualcuno, segnalatecelo via mail o su Facebook.
Il comunicato degli Amici del Monza su Salernitana - Monza
Sabato 24 febbraio la partita Salernitana-Monza la si vede insieme al Liberbar dalle 18.00. Consumazione durante la partita obbligatoria, ma per chi vuole poi passare un po' di tempo e scambiare 4 chiacchiere sul match dalle 20.00 pizza al trancio e bevanda al prezzo di euro 10 a persona. Chi volesse aderire e prenotarsi per il dopo confermi la propria adesione scrivendo al numero Whatsapp del club 371.5813990 o inviando una mail all'indirizzo [email protected] entro giovedì 22. Più numerosi saremo più il Liberbar sembrerà lo spicchio biancorosso dell'Arechi!
Ci sono altri locali che faranno vedere il match dello stadio ‘Arechi’ tra granata e brianzoli nella giornata di sabato 24 febbraio.
Ecco l'elenco dei locali che faranno vedere Salernitana - Monza
Centro Sportivo Ambrosini via Solferino/Mauri, Monza
Cantera Club Sport & Restaurant, Biassono (Mb)
Sir Jack Pub, Casatenovo (Lc)
Liberbar, Monza
Taverna Café, Monza
History Pub, Monza
Birra e Brace, Monza
C'est la vie, Monza
salernitana-monza-formazioni-dove-vederla-in-tv-e-live-streaming
Dove vedere Salernitana - Monza in tv e in streaming
Puoi vedere Salernitana-Monza, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la 26 giornata del campionato sabato 24 febbraio alle 18:00. Telecronaca affidata a Luca Farina, commento tecnico di Fabio Bazzani.
Le ultime dalle sedi di Salernitana - Monza
In casa Salernitana è da sottolineare che da mercoledì è previsto l'inizio del ritiro per la squadra granata. Una scelta non punitiva ma per permettere di far lavorare al meglio il nuovo tecnico e farsi conoscere dai suoi giocatori. Il gruppo campano, guidato da Liverani, ha ripreso la preparazione domenica mattina al centro sportivo ‘Mary Rosy’. Potrebbe, coi brianzoli, esordire da titolare Manolas, mentre Fazio dovrebbe rientrare nella lista dei convocati; da valutare Jerome Boateng, uscito anzitempo a San Siro contro l'Inter. Bradarić rientra dalla squalifica, non saranno a disposizione invece Gyomber, l'ex Pirola e Pierozzi.
Fronte Monza. Di Gregorio ha rimediato domenica un taglio alla testa e un occhio nero, uscendo anzitempo come noto. Si spera possa recuperare per Salerno: c'è molta fiducia mista a cautela. Per Ciurria pare serva ancora qualche settimana per il recupero dal problema al ginocchio, il lungodegente Caprari potrebbe tornare a disposizione fra 5/6 settimane. E' la settimana della decisione sulla squalifica di Papu Gómez, ad ora l'argentino resta indisponibile. Da valutare nuovamente Vignato.
Le probabili formazioni di Salernitana - Monza:
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Manolas, Boateng, Pellegrino; Sambia (Zanoli), Bašić, Coulibaly, Bradarić; Candreva, Weissman; Dia. All. Liverani
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio (Sorrentino); Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Zerbin; Colpani, Mota; Djurić. All. Palladino