x

x

Parliamo nello specifico del classe 2003 Nicoló Bertola, protagonista tra Spezia e Italia Under 21. 

Il giovane difensore cadetto, stando al sito cittadellaspezia.com, pare non abbia trovato l'accordo per rinnovare il suo contratto col club ligure, in scadenza al 30 giugno 2025.

La dirigenza degli Aquilotti avrebbe offerto un sensibile aumento ma il giocatore non avrebbe accettato. 

Per non perderlo a parametro zero, da gennaio verranno ascoltate tutte le offerte. Tra cui probabilmente quella del Monza, da tempo sul promettente profilo bianconero.

Nella scorsa settimana il centrale difensivo ha parlato a Il Secolo XIX sul futuro.

Della situazione se ne stanno occupando i miei agenti. Restare fino a fine campionato mi piacerebbe tanto, dare una mano alla squadra. Ci sono tante cose da sistemare, vediamo cosa succede. Sarò sempre riconoscente allo Spezia, gli devo molto, ma sono troppo giovane per discutere da solo. Gli agenti mi tengono costantemente aggiornato sugli sviluppi. Le voci sulle altre squadre? Fanno piacere ad un giovane.

La Spezia

Monza, gli occhi su un promettente giocatore cadetto

Il Monza starebbe seguendo attentamente, attraverso la sua rete di scout, elementi giovani del campionato di Serie B, con lo scopo di accaparrarsi talenti futuribili ma che potrebbero già essere pronti per la massima serie nel futuro prossimo.

Tra questi figura un difensore, andiamo a vedere di chi si tratta

Stando alla redazione de "Il Secolo XIX" i brianzoli sarebbero sulle tracce del centrale difensivo cadetto Nicolò Bertola dello Spezia, classe 2003 autore di un invidiabile inizio di stagione (9 gettoni conditi anche da tre reti).

Il possente (1.92) difensore carrarino ma ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Il club ligure avrebbe già proposto al giocatore un quadriennale per blindarlo.

Su Bertola, già nel giro della Nazionale Azzurra Under 21, ci sarebbero anche Bologna, Fiorentina e Torino

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.