Monza Femminile, otto biancorosse convocate nella Rappresentativa U23
Ecco di chi stiamo parlando nello specifico, tutti i dettagli

La convocazione di otto atlete per la selezione della Rappresentativa Under 23 Femminile è una conferma dell'impegno e della dedizione che queste ragazze mettono nel loro sport.
Lo staff tecnico del C.R. Lombardia-L.N.D. riconosce così il talento emergente e il potenziale delle calciatrici, che continuano a rappresentare un'importante risorsa per il futuro del calcio femminile.
La crescita delle giovani calciatrici è fondamentale per il movimento calcistico, e il loro impegno, unito all'ottimo lavoro svolto finora, promette di portare risultati sempre più significativi. L'appuntamento di oggi al Centro Sportivo “Aldini-Radici” è un'importante occasione di confronto e sviluppo per queste atlete, che hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per eccellere nel panorama sportivo.

Monza Femminile, il risultato delle biancorosse contro la Polisportiva 2B
Il match tra AC Monza Femminile e Polisportiva Oratorio 2B si è concluso con un convincente trionfo delle biancorosse, che hanno dimostrato superiorità in campo in occasione dell’undicesima giornata del campionato di Promozione.