x

x

Durante la giornata di selezione, i partecipanti saranno accolti da recruiter, responsabili e panificatori di Esselunga. L’evento prevede una visita guidata al reparto panetteria, una degustazione di prodotti e un colloquio individuale con i selezionatori.

Un’opportunità di formazione e crescita

I panettieri selezionati entreranno a far parte di un percorso di formazione che prevede 160 ore di training sul campo, con affiancamento a colleghi esperti e lezioni teoriche su merceologia, igiene e tecniche di panificazione.

Il panificio più grande d’Italia

Esselunga conta oltre 140 panifici nei suoi punti vendita, con una produzione di 500.000 kg di pane alla settimana e più di 1.400 panificatori. Nei negozi si sfornano quotidianamente oltre 20 tipi di pane fresco e 15 prodotti salati, tra cui le celebri focaccine.

Come candidarsi

Le candidature per partecipare al Bakery Job Day sono aperte fino a mercoledì 2 aprile. I candidati più in linea con i requisiti verranno contattati via mail con i dettagli per l’evento. Qui il link coi dettagli.

Esselunga

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.