x

x

Brianza Casa Basket lancia la sua campagna abbonamenti per la stagione 2023/2024: NUOVA CASA, STESSO AMORE!

La compagine brianzola, che lo scorso maggio ha conquistato sul campo l’accesso a disputare il prossimo campionato di Serie B Nazionale, a seguito della riforma dei campionati indetta dalla FIP, non potrà più giocare le gare casalinghe di campionato tra le mura del Pala Reds di Bernareggio. La dirigenza BCB si è così attivata per ricercare un palazzetto che rispettasse le nuove direttive FIP sulla capienza degli impianti di gioco per la categoria, e la scelta è ricaduta sul Pala Facchetti di Treviglio (via del Bosco, 27). 

Il Pala Facchetti infatti offre una capienza di 2840 posti per gli eventi sportivi: un impianto di fama nazionale, perfettamente già operativo per le competizioni cestistiche tanto da ospitare ormai da anni le partite interne della Blu Basket di Serie A2. L’offerta sportiva per gli abbonati a questa nuova stagione è di assoluto valore: ben 17 partite di regular season, con un livello di gioco nettamente più elevato e con la partecipazione di molte squadre di spicco che hanno contraddistinto il panorama cestistico italiano nel recente passato. A fronte di tutto ciò, la dirigenza brianzola ha mantenuto sostanzialmente invariate le tariffe per la nuova “Casa”, confidando nello stesso amore della passata stagione da parte dei suoi tifosi che saranno ora chiamati a percorrere qualche chilometro in più per sostenere i propri beniamini verde‐bianchi.   

Viene inoltre rinnovata la promozione per bambini e ragazzi under18: anche per questa stagione potranno assistere sempre gratis alle partite. Vi aspettiamo numerosi e più calorosi che mai!    

Per visionare tariffe e settori visita il nostro sito internet: https://bcb22.it/?page_id=74 Per informazioni su biglietti ed accrediti e per prenotare il Tuo abbonamento stagionale scrivici a: [email protected] 

 

 A questo link le parole del nostro Presidente Fabio Bellosi, in merito alla scelta di giocare al Pala Facchetti di Treviglio: https://www.youtube.com/watch?v=7rH1euCgY7o&t=6s