Calciomercato ex Monza, un mediano non è convinto di..
Il centrocampista ivoriano della Lazio sarebbe incerto sul suo futuro
Il classe 1992 avrebbe dubbi sull'eventuale passaggio all'Hellas, anche se non si tratterebbe di un rifiuto definitivo. L'intermedio difensivo preferirebbe un ritorno al Monza, dove è stato in prestito nell'ultima stagione.
Brianzoli che non hanno esercitato il diritto di riscatto ammontante a circa 3 milioni di euro.
Paolo Corbetta, ecco quando il Monza potrebbe presentare Nesta
Ora è ufficiale: Alessandro Nesta è il nuovo tecnico del Monza. Lo ha annunciato ieri Adriano Galliani. Ma quando potrebbe essere presentato il nuovo allenatore?
Corbetta: ‘Slitta la presentazione di Alessandro Nesta’
“La presentazione di Nesta potrebbe slittare più avanti”. Così Paolo Corbetta ieri sera a Monza una città da serie A (QUI per rivedere la puntata integrale). “Mi risulta che potrebbe essere fatta a luglio a ridosso dell'inizio della nuova stagione” le parole del giornalista.
Calciomercato ex Monza, un mediano verso il trasferimento al..
In questa stagione calcistica che sta per concludersi, ha militato nel Monza in prestito annuale dalla Lazio.
Parliamo del centrocampista difensivo ivoriano, oramai ex biancorosso, Jean-Daniel Akpa-Akpro, su cui i brianzoli non hanno esercitato il riscatto dai capitolini. Ora, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia Mercato, potrebbe essere smistato nuovamente in Serie A.
Ecco la squadra di Serie A interessata ad Akpa-Akpro..
Sull'ex Empoli, Salernitana e Tolosa sarebbe palpabile l'interesse dell'Hellas Verona.
Il mediano classe 1992 potrebbe rientrare, come contropartita tecnica, nell'affare che porterebbe a Roma, sponda biancoceleste, l'attaccante esterno olandese Tijjani Noslin, richiesto espressamente dal neo tecnico Marco Baroni..
Martedì torna Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]