x

x

Come riportato dall'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca di Marzio, in testa alle preferenze, ora, c'è il classe 1991 emiliano Marco Silvestri, dell'Udinese. 

Il guardiapali reggiano, sul taccuino anche di Cagliari e Genoa, potrebbe uscire dai friulani vista l'esplosione, lo scorso anno, del nigeriano Maduka Okoye.

Nella serata odierna ci sarebbero stati dei grossi passi avanti nel negoziato tra le due società dopo i colloqui diretti tra Galliani e Pozzo.

Tanto che il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha riferito, addirittura, di un accordo raggiunto, sulla base di 1.5 milioni,  per il trasferimento, dell'ex Verona, dal Friuli alla Brianza.

Queste le dichiarazioni del G.T.D. Nani che, di fatto, non chiude ad una sua eventuale cessione..

Silvestri sta recuperando dall'infortunio, è praticamente pronto. Avere due portieri forti è un bel problema ma è un giocatore dell'Udinese, quindi come per tutti gli altri se dovesse arrivare una proposta importante la valuteremo.

L'infortunio di Cragno..

Tra i portieri in rosa bisogna sottolineare le problematiche fisiche di Alessio Cragno, che ha subito un infortunio. Il fiesolano è costretto, infatti, da diversi giorni a lavorare a parte. Questo potrebbe accelerare ulteriormente un affondo concreto per un altro portiere.

Un nuovo nome per il ruolo di secondo portiere..

Anche nell'ottica della possibile partenza, verso la Serie B, di Alessandro Sorrentino, che in Brianza ha fatto il secondo lo scorso anno, è uscito un nuovo nome per l'eventuale rimpiazzo.

Si tratta del monfalconese Semuel Pizzignacco, classe 2001, di proprietà della Feralpi Salò, cresciuto proprio nelle giovanili dell'Udinese e poi in quelle del Vicenza.

Calciomercato Monza, irrompe la Premier su un obiettivo per la porta

Diversi tabloid d'Oltremanica parlano di un sondaggio del Chelsea, nel neo mister Enzo Maresca, per l'ex Roma. I Blues stanno cercando un portiere di livello da affiancare a Robert Lynch Sánchez.

E la scelta, nonostante la politica generale Under 30 dei londinesi, sarebbe ricaduta sul 34enne. 

Tek conosce bene la Premier, avendo già militato in passato all'Arsenal, tra il 2006 e il 2015. La Juventus valuta il suo giocatore circa 10 milioni, anche se trattabili.

Monza, l'ad Galliani: ‘Szczesny sa del nostro interessamento’

Szczęsny? Col giocatore non ci ho ancora parlato, sa del nostro interessamento, parlo con qualcun altro (Giuntoli, n.d.r.), vediamo. Altri giocatori che ci hanno chiesto? Un po' sì, ma è un bel segnale. Bisogna essere orgogliosi, scorso anno venduto un giocatore all'Inter, questo uno alla Juventus, Palladino a Firenze. Dionisi è stato nella lista dei papabili allenatori, lo confermo. Pedro Pereira non lo molliamo, sta facendo una buona impressione a Nesta. Sensi? Non credo sia ancora al ristorante (risata).

szczesny

Per vedere intervista video dal canale Youtube Monza-News: (clicca qui)

Szczesny Al-Nassr, ecco l'esito del colloquio tra-società

La versione dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà..

Vi abbiamo sempre parlato della soluzione araba, anticipando questa soluzione come una delle piste da seguire. Nelle prossime ore ci sarà una call tra i club, l'Al-Nassr ha inseguito altri portieri ma senza arrivare a un accordo. E aveva già un'intesa con il polacco per un mega ingaggio.

Pedullà ha poi continuato..

Bisogna trovare la quadratura con la Juventus che si accontenterebbe di un minimo indennizzo. Non siamo ancora agli accordi definitivi, ma è una situazione da seguire come dimostrato dalla call prevista nelle prossime ore. Chi spera in Italia di prendere Szczesny (Monza in testa) deve solo “gufare” che salti la trattativa, ancora in piedi, con l'Al-Nassr.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.