Un centravanti del Monza sul taccuino del Venezia, i dettagli
Una pedina biancorossa entrata nel mirino dei lagunari, ecco di chi si tratta
Secondo il portale Inter Live, sarebbe emersa l'ipotesi di uno scambio che vedrebbe coinvolti il giovane difensore argentino Tomás Palacios. Il quale si sposterebbe a Monza fino a giugno, mentre compierebbe il percorso opposto il brianzolo, classe 1991, Luca Caldirola, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, il cui contratto è in scadenza a fine stagione coi biancorossi.
L'ex Talleres ed Independiente Rivadavia, strutturato centrale difensivo mancino classe 2003, ha intascato solo 9 minuti (contro l'Empoli) col team allenato da Simone Inzaghi in questa prima parte di 2024-25.
La compagine meneghina vorrebbe smistare il nativo di General Pico in prestito, per permettergli di collezionare maggiore minutaggio e velocizzare il percorso di crescita.
In questo senso sarebbero giunti dei sondaggi, per la formula temporanea, da Germania e Spagna, ma l'Inter preferirebbe ‘parcheggiarlo’ in Italia.
Per ciò che concerne il discorso Caldirola, il quale andrebbe ad agire come alternativa in un reparto difensivo già qualitativo e ben strutturato, potrebbe rivelarsi una pedina influente per la regolamentazione delle Liste Uefa, essendo lui un prodotto sfornato dalla fucina nerazzurra.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi