Ex Monza: prodezza straordinaria per un ex centrocampista biancorosso
Mantova vola grazie a Salvatore Burrai che ha messo a segno il cosiddetto 'gol olimpico'
In Serie C il Mantova ha superato con un poker la Pergolettese nel dodicesimo turno del Girone A, riportandosi così in vetta alla classifica.
Assoluto protagonista della sfida è stato l'ex biancorosso Salvatore Burrai, centrocampista virgiliano che prima ha "realizzato" una sfortunata autorete, che aveva portato il punteggio sull'1-1, con una deviazione involontaria, poi però si è rifatto alla grande siglando la rete del due a uno in modo incredibile: calcio d'angolo dalla sinistra e traiettoria a rientrare sul secondo palo imprendibile per il portiere ospite.
Il centrocampista classe ’87 ha già messo a segno due gol e servito quattro assist per i compagni. Nonostante i suoi 36 anni è ancora un giocatore di assoluto livello per la categoria e non perde occasione per dimostrarlo; in questa stagione è stato sempre titolare, mai sostituito, unica assenza con il Padova (squalifica).
L'avventura di Burrai in Brianza risale al 2014 viene quando venne ingaggiato dal Monza. Con la casacca biancorossa giocò per 5 mesi prima di svincolarsi nel dicembre dopo aver collezionato 12 presenze.